UNIPI Master Food – D/A

D/A diventa partner del Master Food dell’Università di Pisa

31/07/2020

Una partnership per formare i food manager del futuro

Per l’edizione a.a. 2020-2021 Delivery Aggregator è stata selezionata come azienda partner del Master di I Livello in Food Quality Management & Communication progettato dall’Università di Pisa per creare figure professionali altamente qualificate e pensate per rispondere alle esigenze di un settore in continua evoluzione e sempre più dinamico.

POST_IMG

Da questo anno l’offerta formativa darà la possibilità di poter scegliere tra due percorsi alternativi: Food Manager e Executive Manager della grande ristorazione.
Il primo sarà in grado di avere una visione globale d’impresa e di gestire in modo integrato qualità, sicurezza, innovazione, comunicazione e sostenibilità; il secondo si occuperà della gestione della ristorazione, dal concept al business model, dalla promozione tradizionale al delivery.
Una formazione di tipo multidisciplinare avanzata su logiche, metodi e strumenti applicati a diversi contesti aziendali.

Noi di D/A cureremo la comunicazione digitale per il Master e parteciperemo attivamente al percorso didattico attraverso lezioni frontali sul Food Delivery, dove porteremo la nostra testimonianza come azienda start up e metteremo le nostre idee e le nostre competenze al servizio degli allievi.

Siamo lieti entrare a far parte di un progetto formativo di così alto rilievo e di farlo a fianco di aziende e figure imprenditoriali leader del settore agro-alimentare.

Formazione, sinergie e creatività sono gli strumenti vincenti per creare i manager del futuro.

Ringraziamo il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa e alla Prof.ssa Angela Tarabella per averci scelto.

Non vediamo l’ora di esserci!

Per maggiori info sul Master Food Pisa clicca qui.