Cresci con il Delivery

Un’opportunità unica per la tua attività 

Migliora il servizio di consegna

La consegna dei piatti a domicilio rappresenta una vera e propria opportunità che se gestita nel modo giusto può fare la differenza per il tuo locale e per i tuoi clienti.
E’ un servizio divenuto sempre più importante che permette di rafforzare il rapporto con la clientela nel medio lungo termine e di aprire un nuovo canale di interesse per ampliare il pubblico potenziale.

Ecco 4 suggerimenti per ottimizzare la consegna a domicilio.

menù_ad_hoc_img

Crea un menù ad hoc

Adatta il tuo menù scegliendo i piatti più amati e richiesti dai clienti. Scegli piatti semplici e veloci considerando i loro tempi di conservazione, in modo da mantenere la loro temperatura ideale al momento della consegna.

Inserisci la descrizione dei piatti in modo da evitare richiesta di chiarimenti o lasciare dubbi ai clienti, specificando ingredienti e tempi di cottura.

Scopri cosa mangiano gli utenti che scelgono la consegna a domicilio, sul web puoi trovare molte informazioni e se hai dubbi, segui tutte le novità sul nostro sito.

Cura il cliente

Non far mancare mai niente ai tuoi clienti, trattali come se fossero al tavolo del tuo locale. Ad esempio: ricordati di aggiungere condimenti extra all’ordine se sono utili per il piatto.

Scegli un packaging personalizzato, puoi chiedere consulenza al nostro team.

Lascia un biglietto con i tuoi contatti e magari un buono sconto per il prossimo ordine.

Aggiungi un omaggio del tuo ristorante, magari un assaggio extra per far conoscere i tuoi piatti e far sentire i tuoi clienti importanti per te.

packaging_img
social_img

Comunica il servizio che offri

E’ fondamentale informare prima di tutto il tuo pubblico dei servizi che stai offrendo. Come fare?
Aggiorna la tua lista dei servizi sul tuo sito web e sui tuoi profili social.

Se non sai come fare puoi seguire i nostri suggerimenti o contattare il team di Delivery Aggregator che vuole essere di supporto in ogni fase del processo.

Stimola le recensioni

Chiedi ai tuoi clienti di esprimere un’opinione sui piatti a domicilio e in base alle loro recensioni potrai migliorare costantemente il servizio e avvicinarti sempre di più alle loro esigenze. Ricorda che dall’opinione del tuo pubblico può nascere l’interesse in nuovi clienti potenziali.

Non rischiare di perdere valore su piattaforme comuni di food delivery, ma scegli di differenziarti, potrai costruire legami solidi e i clienti saranno più incentivati a tornare da te e anziché su piattaforme di terzi.

Tu mettici la tua passione, esperienza e professionalità. Per il resto puoi affidarti a Delivery Aggregator che lavora insieme a te per rendere il servizio di consegna un’esperienza piacevole per il cliente e un’opportunità di crescita per il tuo business.

recensioni_img